L’ AES porta l’inglese a Roma !!!

Per rispettare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, riusciamo a garantire copertura linguistica per tutte le lingue dei 205 stati sovrani.

L’Authentic English School (AES) è una scuola di inglese che utilizza un metodo di insegnamento comunicativo, il quale risulta essere il più efficace nell’apprendimento e nell’utilizzo della lingua inglese.

L’ AES si basa su tre grandi valori:
• La serietà didattica: esami ESOL della Cambridge University e del Trinity College
• La grande esperienza nell’insegnamento dell’inglese: garanzia di solo docenti madrelingua
• La trasparenza: garanzia del risultato.

Gli insegnanti esperti dell’Authentic English School (AES) sono per scelta, tutti rigorosamente madrelingua con una specializzazione nell’insegnamento. Hanno esperienza diretta di insegnamento ai learners di inglese, in un ambiente che li stimolerà sin dall’inizio a familiarizzare con la nuova lingua. Attraverso l’utilizzo di strategie e metodi comunicativi, gli insegnanti aiuteranno gli studenti a sviluppare efficacemente le abilità linguistiche, dando loro una consapevole motivazione al proseguimento dello studio della lingua inglese. I docenti opteranno inoltre per un metodo deduttivo o induttivo in base al livello, all’età e alla tipologia degli studenti, per migliorare e velocizzare le loro capacità di apprendimento, ottenendo risultati soddisfacenti da subito.

Gli insegnanti sono selezionati con cura e sono altamente qualificati, vengono formati all’uso della metodologia e sono costantemente aggiornati.

Per informazioni o preventivi: info@aesrome.com